CAMPEGGIO DI MONTAGNA - LABORATORIO CREATIVO - SPAZIO QUEER ANTISPECISTA
LA GRANDE FAMIGLIA DI MAIA
Prima ancora di nascere come campeggio, il nostro è stato un sogno e poi un progetto condiviso con tutte le persone coraggiose che ne hanno compreso i principi.
Il Maia Camping non sarebbe tale senza la speciale famiglia allargata e sempre più grande che lo ha nutrito dal primo momento, con mani e suggestioni sempre diverse, accompagnadolo nella sua crescita.
La nostra è una vivace famiglia queer, come direbbero le sagge parole della scrittrice Michela Murgia, i cui i membri potranno assumere le più disparate forme e i più creativi ruoli: possono essere parte della #MaiaFamily viaggiatorə, volontarə, artistə, camminatorə o pensatorə, bambinə, adultə, animali o altre intere famiglie, e soprattutto semplicemente chiunque vorrà concepire con noi delle alternative di vita montana, nel rispetto della natura, di tutti i suoi abitanti e dei suoi paesaggi.
E tu, vuoi entrare a far parte della nostra giovane, pacifica e boscosa famiglia?
ALCUNI DEI NOSTRI PARTNER
L'ACCOGLIENZA DI MAIA
LE ESPERIENZE DELLƏ VIAGGIATORƏ
CONDIVIDI I TUOI RICORDI CON IL #MAIACAMPING!
Visita le pagine social del Maia Camping e raccontaci la tua esperienza: noi ricondivideremo i tuoi contenuti ed entrerai ufficialmente a far parte della #MaiaFamily!